Medicina
Estetica
Da anni il Poliambulatorio Locatelli offre trattamenti di medicina estetica efficaci per combattere la cellulite e l’invecchiamento della pelle attraverso tecnologie di ultima generazione e personale medico altamente specializzato.
Gli inestetismi del corpo possono presentarsi non solo in età adulta ma anche durante la giovinezza, quando i teenager diventano particolarmente critici nei confronti del proprio aspetto fisico.
Tuttavia, chi ne risente in maniera più significativa sono le donne, che devono affrontare le rughe, le smagliature e la cellulite dovuta a un rallentamento del flusso sanguigno e ad una eccessiva ritenzione idrica. Le lesioni pigmentate, i capillari fastidiosamente visibili ad occhio nudo e i segni del tempo sulla pelle sono alcuni dei difetti estetici particolarmente sgraditi alle signore, soprattutto con l’arrivo dell’estate, quando ampie parti del corpo si scoprono.
Laser
vascolare
Nel continuo processo di studio e di ricerca delle ultime tecnologie presenti sul mercato, il Poliambulatorio Locatelli ha sostituito la strumentazione precedente con il Laser vascolare, una nuova tecnologia innovativa per il trattamento non invasivo di gran parte degli inestetismi della pelle. Questa nuova e rivoluzionaria tecnologia permette di intervenire con successo su ogni zona del viso e del corpo, sui fototipi più chiari e su quelli più scuri ma anche su tutti i tipi di peli e su tutte le lesioni vascolari o pigmentate. Si tratta di un particolare Laser che riduce notevolmente il rischio di arrossamenti, danni termici o effetti collaterali indesiderati sulla cute del paziente.
Il Plex-R è un rivoluzionario strumento nato dall’esigenza di intervenire sui tessuti cutanei evitando l’uso di bisturi e suture, per una “chirurgia non chirurgica” con tempi di recupero brevissimi e a costo contenuto. Questo strumento “vaporizza” le macchie, le rughe, le neoformazioni e le cicatrici cutanee, senza bruciature, senza ematomi e senza incisioni con un evidente beneficio dei tessuti circostanti. Inoltre, non necessitando di punti di sutura, l’area trattata con il Plex-R non ha bisogno di alcuna medicazione successiva l’intervento di rimozione dell’inestetismo cutaneo.
Plex-R
HiFu
La tecnologia HiFu (High Intensity Focused Ultrasound) è utilizzata nei trattamenti per la distensione delle rughe e degli inestetismi della pelle, perché stimola il naturale processo di produzione del collagene e dell’elastina. Gli ultrasuoni ad alta intensità agiscono sugli strati più profondi della pelle senza lasciare alcun segno o cicatrice, per ottenere un rassodamento cutaneo in modo non invasivo e senza ricorrere alla chirurgia.
PLEX-R
- blefaroplastica
- trattamento delle rughe
- macchie cutanee
- xantelasmi
- acne
- verruche
- discheratosi
- micosi delle unghie
Trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate
- intradermoterapia
- intralipoterapia
- carbossiterapia
- mesoterapia
Trattamenti viso e corpo
- rivitalizzazione cutanea del volto, decoltè e mani
- cuperose
- peelings
- fillers
- fili riassorbibili
- tossina botulinica
- trattamento hydrobalance
- trattamenti cosmetologici
- trattamenti sclerosanti